Sei sempre in viaggio e soprattutto ti piace far conoscere agli altri i luoghi che hai visitato? Su questo bagaglio potrai segnare tutti i viaggi che hai fatto.

bagaglio-a-mano-viaggi

Si tratta di una valigia sulla cui scocca è possibile indicare tutti i luoghi che si sono visitati. Esternamente, infatti, questa valigia si presenta con una cartina geografica del pianeta disegnata nei soli confini degli stati (cartina geopolitica).

Grazie a un set di pennarelli (che vengono forniti insieme alla valigia in 3 colori: rosso, giallo e blu), al rientro da ogni vostro viaggio sarà possibile colorare la destinazione visitata direttamente sulla valigia.

I pennarelli in dotazione sono del tipo resistente all’acqua, si tolgono solo con alcool. In questo modo potete stare sicuri che la mappa dei vostri viaggi sarà sempre ben visibile sul vostro bagaglio a mano.

Non solo, il vostro bagaglio sarà più unico che raro perché completamente personalizzato e riconoscibile.

Una valigia Roncato

L’idea del bagaglio con la mappa dei luoghi visitati è venuta alla Ciak Roncato e si chiama TODO.

Oltre al bagaglio a mano in versione trolley omologato per le cabine dei voli low cost (Ryanair, EasyJet, WizzAir…) esiste anche la versione più grande come bagaglio da stiva.

Un regalo perfetto durante le festività per i vostri amici appassionati di viaggi.

bagaglio-a-mano-roncato