Flavio Briatore lancia la sua personalissima compagnia aerea: si chiamerà Billion Air, volerà solo verso Olbia e sarà ovviamente lussuosissima.
L’eclettico imprenditore nostrano Flavio Briatore è all’ennesimo investimento nel lusso. Dopo aver ceduto il suo famosissimo locale Billionaire di Porto Cervo, nella Costa Smeralda in Sardegna, a un gruppo di imprenditori di Singapore, ora ci prova con una linea aerea.
La Billion Air, questo il nome della futura compagnia aerea annunciato via Twitter, nelle intenzioni di Briatore effettuerà solo voli per la Sardegna (l’unico aeroporto scelto è ovviamente quello di Olbia) con partenze da Milano e Roma.
Il velivolo prescelto è un Boeing 737, ovviamente allestito a superlusso per solo veri ricchi. Sì, perchè a bordo ci saranno solo 52 posti (dei circa 150 normalmente disponibili) posti a sedere e l’unica classe di volo disponibile sarà la first class.
Il lancio è previsto per il 24 Luglio 2015, giorno del primo decollo. Si incomincia con 3 voli al giorni Milano-Olbia e Roma-Olbia.