È accaduto in Messico, il comandante di un volo charter con 128 persone a bordo ha messo una nota cantante ai comandi dell’aereo.

Esmeralda Ugalde ai comandi dell'aereo

Esmeralda Ugalde ai comandi dell’aereo

Domenica scorsa 7 Dicembre, il comandante di un volo charter della compagnia Magnicharter, appena partito da Cancun con 128 passeggeri a bordo e diretto a Città del Messico, ha avuto la brillante idea di far entrare in cabina di pilotaggio un nota cantante messicana.

Esmeralda Ugalde, questo il nome della diva, 23 anni, di professione cantante, ma soprattutto sorella della più celebre Ana Barbara vincitrice di un Latin Grammy Award, insieme alla sua amica Samadhi Zendejas, 19 anni, è stata fatta entrare in cabina di pilotaggio.

Il comandante, sicuramente affascinato dall’avvenenza delle due, non ha saputo resistere al loro desiderio di entrare in cabina per farsi ritrarre in un selfie ai comandi del velivolo.

Il problema è stato che le due hanno poi postato la foto su Twitter che in breve tempo, stante la loro notorietà, è stata visualizzata da molti (la cantante ha oltre 40.000 followers). La cantante, accortasi della gaffe, ha subito tentato di rimuovere la foto ma ormai era troppo tardi.

La foto era già stata segnalata ai vertici della compagnia aerea che non hanno perso tempo a prendere provvedimenti verso l’ingenuo comandante che è stato immediatamente licenziato per aver messo in pericolo l’incolumità dei passeggeri.