Chi l’avrebbe mai detto che l’eterna rivalità Inghilterra Francia un giorno si sarebbe risolta sul piano delle scoregge? Ci ha pensato Colin Furze.
Le vittorie di Napoleone non devono proprio essere ancora andate giù a questo inventore da garage, come si definisce lui, della cittadina di Dover in Inghilterra.
Il suo nome è Colin Furze ed è noto per detenere diversi Guinness World Record decisamente insoliti: il water più veloce, la moto più lunga o il falò più grande.
Ora Colin ha deciso, dopo averle pensate tutte pur di farsi beffa dei cugini francesi d’Oltremanica, di realizzare la macchina delle scoregge più grande del mondo e puntarla direttamente contro la Francia.
Residente a Dover, a Colin i vicini di casa hanno sempre rimproverato di fare troppo rumore. La gente, infatti, gli ripete spesso: “Non vorrei mai abitare vicino a te, fai troppo rumore”. Sarà anche perché è appunto un inventore da garage ed è sempre all’opera per combinarne una delle sue.
Ecco allora che a Colin viene l’idea di molestare rumorosamente gli odiati vicini di confine attraverso delle scoregge molto rumorose realizzate appositamente da una macchina inventata e costruita da lui in persona.
Dopo aver creato la macchina, l’ha posizionata su una scogliera del suo bellissimo paese in Inghilterra (Dover) e l’ha rivolta verso la Francia, in direzione di Calais.