Chissà quante volte ci è capitato durante un viaggio in aereo di sederci al fianco di passeggeri maleducati. Una hostess ha raccolto le foto più divertenti.
Probabilmente esausta dei comportamenti assurdi di alcuni passeggeri, una hostess (che ha voluto rimanere anonima) ha deciso di iniziare una raccolta delle foto più divertenti che ritraggono i passeggeri dei voli aerei nell’atto di fare le cose più impensabili.
La hostess ha così aperto una pagina Facebook dedicata (Passenger Shaming). Dapprima ha iniziato a postare solo le sue foto, e poi a raccogliere anche quelle di altri passeggeri, probabilmente sorpresi come lei dagli atteggiamenti molto maleducati e al limite della follia di alcuni passeggeri incontrati in viaggio, al punto da ritenere che fosse il caso di fotografarli.
È così che è nata una raccolta di foto che testimonia come a volte fare la hostess sia davvero un compito arduo. Nella collezione compaiono, per esempio, foto di donne che si fanno la pedicure, che indossano i bigodini, gente che dorme nei modi più scomposti e addirittura bambini che fanno la pipì in un vasino nel bel mezzo del corridoio.