L’offerta di lavoro è una di quelle da non lasciar scappare: un’azienda italiana offre di lavorare in Giamaica assaggiando rum.

 

 

Un lavoro da sogno quindi, e come se non bastasse anche lo stipendio non è affatto male: si parte da una base di 1.400 euro netti al mese, cui sommarne 1.200 per coprire le spese di vitto e alloggio, più due biglietti di andata e ritorno.

Il contratto offerto è a progetto della durata di sei mesi e la mansione da svolgere è quella di assaggiatore di rum nei vari chiringuitos sulla spiaggia documentando puntualmente tutte le proprie esperienze di assaggi.

A offrire questo singolare, e sicuramente molto ambito, lavoro è un’azienda italiana produttrice di bevande alcoliche che ha deciso di offrire quest’occasione a un solo fortunato.

Il progetto si chiama Chiringuito Appleton e per partecipare i candidati devono inviare una propria videopresentazione sul sito dell’azienda entro il 30 Settembre e poi incrociare le dita sperando il prossimo lavoro sia questa vacanza-lavoro in Giamaica.