Chissà come deve essere veder nascere un amore in aereo al tempo di Twitter… Ne sa qualcosa Erica Domesek, che si è innamorata su un volo America Airlines.
È scoccata la scintilla ad alta quota durante un volo dell’American Airlines tra Erica, newyorkese, e il misterioso uomo che per caso si era imbarcato con lei sullo stesso volo.
Il misterioso uomo ha colpito così tanto nel segno Erica, da farla innamorare perdutamente fino al punto di spingere la giovane donna a contattare l’American Airlines per cercare di rintracciare il suo nuovo amore.
Inizialmente Erica aveva chiesto alla compagnia aerea di rilevarle direttamente il nome dell’uomo descrivendolo con le poche informazioni che aveva a disposizione. Non ricevendo alcuna risposta dall’America Airlines, la donna ha insistito via Twitter con messaggi che includevano anche citazioni dal film Notting Hill e che finalmente hanno colpito nel segno.
“@AmericanAir lui era seduto nella prima fila della prima classe, indossava un maglione blu, il suo nome è Clauco. È nato a Torino e vive a Soho.”
Amici in comune hanno riconosciuto nella descrizione del tweet l’uomo e li hanno fatti finalmente incontrare.