Piacevole sorpresa per i passeggeri della West Jet che hanno trovato dei regali ad attenderli all’arrivo in aeroporto.
Questa la sorpresa riservata dalla compagnia aerea canadese West Jet a 250 fortunati passeggeri di due voli in partenza da Toronto (dal Pearson e dal John C. Munro di Hamilton) e diretti a Calgary.
La sorpresa inizia al check-in degli aeroporti di partenza, dove i passeggeri si sono trovati davanti a un Babbo Natale virtuale: sul totem per le carte d’imbarco, una volta scansionata la propria è comparso un video con protagonista un Babbo Natale blu, come i colori della compagnia aerea.
Babbo Natale a questo punto ha iniziato a parlare direttamente coi passeggeri chiamandoli per nome e rivolgendogli la domanda “che regalo vorresti ricevere per questo Natale?”.
I passeggeri, increduli, hanno dato le loro risposte ad alta voce esprimendo il proprio desiderio non sapendo che loro parole stavano venendo registrate da una troupe cinematografica nascosta.
Mai più i passeggeri dei fortunati voli selezionati dalla West Jet si sarebbero aspettati che da lì a breve i loro desideri sarebbero stati realizzati per davvero.
Ed ecco la sorpresa! All’arrivo a destinazione all’aeroporto di Calgary i passeggeri in coda al nastro per il ritiro bagagli si sono visti recapitare insieme alle valigie anche dei pacchi personalizzati contenenti i regali che avevano appena richiesto!
Durante il viaggio, infatti, il personale della West Jet si è prodigato per andare a comprare i regali appena richiesti dai passeggeri.
I regali spaziavano da televisioni al plasma 50 pollici, biglietti aerei, tablet, cellulari e fotocamere fino a un più modesto set di biancheria intima.
Tutto è stato registrato e il video postato su YouTube: dall’8 dicembre il video è stato visto 12 milioni di volte.
1 comment
Ciro says:
dic 15, 2013
io vorrei trovarmi una smart tv led 55″ con soundbar!!!