Dopo quello del 2013, anche quest’anno la regina delle compagnie aeree low cost lancia il sexy calendario Ryanair 2014.

Questa volta le hostess della compagnia si mettono in posa per una raccolta fondi contro il cancro: l’obiettivo è la raccolta di 100 mila euro a favore degli adolescenti britannici malati di cancro. Se Ryanair raggiungerà l’obiettivo, saranno oltre 700 mila gli euro raccolti sin qui dal 2008, anno di pubblicazione del primo calendario della compagnia low cost.

Teenage Cancer Trust, questo il nome dell’ente benefico che riceverà i fondi raccolti con la vendita del calendario 2014 in cui hanno posato le più belle assistenti di volo Ryanair, ritratte in pose sexy coperte solo di costume da bagno nella splendida cornice di Creta.

Quest’anno sono state più di 400 le associazioni benefiche che hanno fatto domanda a Ryanair per ricevere i proventi della vendita del calendario: un numero record!

Si può acquistare il calendario Ryanair 2014 a bordo di tutti i voli Ryanair, sul sito ryanair.com o su quello TeenageCancerTrust.org al prezzo 10 euro. Tutti i proventi della vendita verranno destinati direttamente all’ente benefico Teenage Cancer Trust.

Sono circa 10 mila le copie del calendario che ogni anno Ryanair riesce a vendere, l’obiettivo della raccolta sembra quindi essere piuttosto fattibile.