Cento coppie di scambisti si sono ritrovate in un hotel di Noventa di Piave (Venezia) per un intero weekend no-stop di sesso libero.

L’associazione di scambisti “Wonderful Life” è riuscita a reclutare on line le coppie, chiamate al raduno presso l’hotel Base di Noventa di Piave, interamente noleggiato per l’occasione.

Avvicinarsi all’hotel è stato praticamente impossibile per tutto il blindatissimo weekend: solo le selezionatissime cento coppie potevano accedervi grazie a un braccialetto di riconoscimento color fucsia. All’ingresso un gruppo di guardie del corpo bloccava l’ingresso ai curiosi. Anche il personale dell’hotel è stato temporaneamente sostituito dall’organizzazione per garantire la massima riservatezza agli ospiti. Ovviamente vietatissimo scattare foto, anche all’esterno.

Le coppie sono state selezionate soprattutto on line, da tutta Europa, e hanno pagato 200 euro a notte. Voci dicono che a giudicare dal tipo di auto che arrivavano all’hotel le coppie dovessero essere piuttosto facoltose.

La cittadinanza di Noventa, un comune di 6.800 persone lungo l’autostrada A4, ovviamente si divide tra libertini e moralisti, questi ultimi ad accusare anche l’albergatore che non avrebbe dovuto cedere la propria struttura a una manifestazione del genere.

L’Associazione veneziana albergatori dal suo canto si difende: “Nel momento in cui l’organizzazione ha preso in affitto la struttura, questa è equiparabile a un club. La morale? Casomai chiedetelo a chi partecipa a queste feste. Noi albergatori vendiamo servizi, siamo a disposizione dell’ospite che, se non trasgredisce alcuna legge, dev’essere accolto a braccia aperte nelle nostre strutture”. E questo vale a maggior ragione in tempi di crisi.