Nella hall del RedDot Hotel a Taiwan i gestori hanno deciso di installare un maxi scivolo a spirale lungo 30 metri per ricreare atmosfere ludiche alla Google.

Precisamente si trova nella città di Taichung City, a Taiwan, questo particolare hotel. La sua particolarità risiede nel fatto che i gestori, probabilmente ispirandosi a Google e al modo in cui il noto motore di ricerca ha arredato i suoi uffici, hanno deciso di donare all’atmosfera dell’hotel un tocco ludico.

Ed è così che all’interno della hall del RedDot è spuntato un maxi scivolo a spirale lungo 30 metri che collega il secondo al primo piano.

Completamente in acciaio, lo scivolo crea anche un bel gioco di luci che si riflettono sulla sua superficie. Gli ospiti possono così scendere dal secondo al primo piano dell’hotel senza scendere scalini o prendendo l’ascensore, ma semplicemente scivolando.

I gestori dell’hotel sono i primi entusiasti di quest’installazione. Le prenotazioni sono molto aumentate grazie alla presenza dello scivolo, e ad usarlo non sono solo i bambini ma anche gli adulti.

Pare, inoltre, che tra gli ospiti dell’hotel sia comparsa una generale atmosfera di allegria e spensieratezza da quando è comparso lo scivolo.