Ecco come sono riuscita in 5 minuti a prenotare il volo per il weekend a Edimburgo più economico da regalare per il compleanno del mio fidanzato.

prenotare in 5 minuti A me e al mio fidanzato piace un sacco viaggiare e ci regaliamo spesso dei voli in occasioni importanti come compleanni, Natale, anniversari…

Di solito il volo copre la durata di un weekend. In questo modo possiamo visitare un sacco di posti durante l’anno senza essere costretti a prendere giorni di ferie.

Weekend a Edimburgo

Per quest’ultima volta, l’avvenimento era il compleanno del mio fidanzato, ho pensato bene di visitare Edimburgo e la Scozia.

Era un pò che ci pensavo… avendo un amico che vive a Londra, ogni volta che pensiamo di andare in Gran Bretagna finiamo sempre nella Capitale inglese: un pò per pigrizia di non stare a prenotare anche l’albergo, un pò perché Londra è oggettivamente stupenda  e non ci stanca mai.

Ma l’occasione del compleanno del mio fidanzato mi ha fatto venir voglia di vedere qualcosa di diverso dalla enorme megalopoli londinese in Gran Bretagna e siccome era un pò che ci pensavo ho scelto di visitare la Scozia ed Edimburgo.

In molti amici me ne hanno sempre parlato bene e da tempo avevo il desiderio di andarci. Dopo aver raccolto un pò di informazioni sul web su cosa vedere e soprattutto dopo aver visto un pò di foto (alla fine anche il viaggio è un acquisto emozionalee l’occhio vuole la sua parte) mi sono decisa.

Scopri quando conviene

Dalla scelta della meta del weekend alla prenotazione sono passati 5 minuti! Grazie a VolareWeekend ovviamente!

Mi è bastato andare sul sito www.volareweekend.com, inserire la città di destinazione (Edimburgo nel mio caso), la città di partenza e usare la funzione SCOPRI QUANDO CONVIENE, inserendo come giorno della partenza il Venerdì sera e ritorno la Domenica sera (per non prendere ferie al lavoro!).

Il tempo di schioccare le dita e tac! ecco tutti i risultati delle combinazioni dei voli nei weekend dei tre mesi successivi al compleanno del mio fidanzato.

Mi è bastato scegliere il weekend con la combinazione di prezzi più economica e prenotare (si viene rinviati alla pagina dell’agenzia viaggi che vende il volo più economico) senza sorprese e senza indugi.

Insomma ci vuole di più a leggere queste poche righe che a prenotare un volo su VolareWeekend…