Babbo Natale non fallirà. Dopo le voci circolate in questi giorni circa un possibile fallimento del suo Villaggio in Lapponia, Babbo Natale in persona ha voluto smentire.

Babbo Natale video sul fallimento

L’Ente del Turismo Finlandese (Visit Finland) ha tenuto a rassicurare tutti i bambini del mondo sul fatto che il Villaggio di Babbo Natale, a Rovaniemi, in Lapponia, non fallirà. E lo ha fatto con un video in cui è Babbo Natale in persona a rassicurare tutti.

Il suo villaggio è e resterà al suo posto. I problemi finanziari riguardano solo la società che gestisce il Villaggio, ma non impattano in nessun modo, assicura Babbo Natale, la normale attività del Villaggio che non rischia quindi assolutamente la chiusura.

Nel video Babbo Natale appare sorridente e scherzoso mentre mostra il suo Villaggio, dando garanzia che le attività continueranno e lui rimarrà nella sua casa di Rovaniemi ad accogliere (come sempre in modo gratuito) i visitatori provenienti da ogni parte del mondo.

Per sapere come visitare il Villaggio di Babbo Natalequi potete trovare tutti i dettagli e qualche consiglio su come arrivarci.