Do it for Denmark! è il singolare slogan di un’agenzia viaggi danese che ha deciso di premiare i clienti che riusciranno a concepire un figlio in vacanza.

Partendo dal calo delle nascite che sta affliggendo anche la Danimarca e dai dati di una ricerca che dicono che in vacanza le coppie fanno sesso il 46% in più del normale, un’agenzia viaggi danese si è inventata questo particolare concorso.

L’agenzia viaggi danese Spies mette quindi in palio tre anni di prodotti per neonati, passeggini e una nuova vacanza per tutta la famiglia per le coppie che dimostreranno di essere riusciti a concepire un figlio durante una vacanza prenotata con l’agenzia.

Al concorso ci si può iscrivere on line attraverso il sito internet dell’agenzia, dove si deve richiedere un ovulation discount inserendo il giorno dell’ultimo ciclo mestruale in modo da farsi calcolare il momento migliore per concepire e quindi per partire per la vacanza.

Al rientro, la stessa agenzia invierà a casa un test di gravidanza e se sarà positivo si potrà partecipare all’estrazione dei premi.