Risiedi all’estero e vuoi tornare in Italia per votare? Talvolta non è facile, bisogna organizzarsi per tempo, prenotare in anticipo e se no lo si fa il tutto rischia di diventare costoso.

Per molte aziende sta diventando un vero e proprio business, diverse compagnie aeree sembrano lanciare promozioni attraenti (che però spesso si rivelano non disponibili).

Che fare quindi se si vuole apporre a tutti i costi la propria croce per contribuire al cambiamento?

All’occasione può tornarvi utile l’innovativo sito VolareWeekend.com che, in maniera totalmente gratuita, vi aiuta a capire chi offre il miglio prezzo per la tratta desiderata ricercando simultaneamente su i siti di tutte le compagnie aeree low-cost e non e proponendovi, con un solo click, la soluzione più conveniente.

Quindi, anche se non siete proprio residenti in Germania, non amate fare colazione con uovo, wurstel e crauti, ma volete semplicemente esprimere il vostro voto al seggio, non fate come Pasquale, non sciroppatevi l’autostrada del Brennero in alfa e canotta, ma affidatevi piuttosto a VolareWeekend.com, sarà di certo più comodo e conveniente!