Vi sentite “perseguitati” dall’ossessione di avere troppo bagaglio a mano, e non vedete l’ora di “fargliela a pagare” a quelli Ryanair per tutte le volte che all’ultimo secondo prima di imbarcarvi vi hanno obbligato a consegnargli il bagaglio per caricarlo in stiva facendovi pagare cifre extra da capogiro?

Allora considerate seriamente di cambiare il vostro look con Jaktogo, la valigia che si indossa!

Jaktogo è una serie di giacche e giacconi, non proprio all’ultima moda, ma con oltre 14 tasche che possono contenere fino a circa 15kg dei vostri bagagli. La tasca più grande può ospitare addirittura il vostro computer portatile.

Una volta indossato, potrete riempirlo di tutti i vostri effetti personali e presentarvi direttamente al gate di imbarco del vostro volo a questo punto senza alcun bagaglio a mano, “fregando” le compagnie aeree più agguerrite che non vi permettono di portare più di un misero bagaglio a mano, a meno di pagare extracosti sul vostro biglietto.

Dopo aver raggiunto la cabina dell’aereo, le giacche di Jaktogo si trasformano in un normalissimo borsone che potrete mettere tranquillamente nelle apposite cappelliere poste sopra i sedili. Praticamente una valigia che si può indossare.

Il giaccone costa 56$ (circa 43€) e lo potete acquistare on line direttamente sul sito www.jaktogo.com. Conti alla mano, con quello che costa l’extra bagaglio delle compagnie aeree (soprattutto le low cost), l’investimento è facilmente garantito, a patto che non vi importi molto avere un look premaman…