Vi è mai capitato di chiedervi, nel mezzo di un caotico aeroporto sconosciuto, quale fosse il miglior modo per raggiungere il centro città?

Perdere tempo e soldi non è il modo migliore per iniziare un lungo weekend all’estero. E nemmeno salire su un autobus affollatissimo che vi fa risparmiare qualche euro ma vi porta in giro per ore prima di scaricarvi a destinazione.

CityHook nasce per questo. Organizzare tutta l’informazione disponibile circa i trasporti aeroportuali per offrirla gratuitamente a tutti i viaggiatori. Prezzo, fermata di arrivo, tempo di percorrenza, orari e altri utili informazioni. In pochi secondi è possibile confrontare tutte le possibilità di trasporto dal vostro scalo al centro città e scegliere quella che più soddisfa le vostre necessità. Attualmente sono disponibili più di 130 aeroporti europei.

CityHook è un sito e una app iPhone e Android gratuita che nasce dalla passione per il viaggio di Tommaso Solesin, di Milano, e Kevin O’Shaughnessy, di Galway, Irlanda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Parlando delle origini della CityHook, Kevin O’Shaughnessy dice “ad entrambi piace viaggiare e ci siamo resi conto di avere un’esperienza in comune: ogni volta che atterravamo in un aeroporto nuovo, non sapevamo quale fosse la soluzione migliore per raggiungere il centro città. Molti altri viaggiatori conoscevano questa sensazione ed è quindi nata l’idea di CityHook. Abbiamo deciso che ci doveva essere un modo per organizzare le informazioni sui collegamenti dall’aeroporto alla città per rendere finalmente questa piccola ma importante parte del viaggio più facile e meno stressante”

Al momento siamo impegnati a sviluppare il nostro database con l’aggiunta di altre destinazioni in Europa e Nord America,  per renderlo più utile possibile per i passeggeri. Presto sarà possibile proporre e creare connessioni o “hook” tra le due destinazioni.

Chiediamo a tutti di condividere le esperienze per rendere i viaggi degli altri un po’ migliori. Love Travel.

CityHook è online www.cityhook.com e disponibile per download per Android a www.cityhook.com/Android o per iPhone a www.cityhook.com/iPhone