Come ogni anno, a partire dal 2008, anche quest’anno Ryanair lancia il Cabin Crew Charity Calendar 2013, il calendario hot delle 12 migliori hostess di volo ritratte in bikini.

Le hostess si faranno ritrarre in posizioni piccanti coperte solo di un bikini, il tutto a fini benevoli perché il ricavato delle vendite andrà infatti totalmente devoluto alla fondazione polacca TVN Foundation, una fondazione che raccoglie fondi per la costruzione di ospedali pediatrici e per offrire assistenza a bambini sordi, ciechi o malati di fibrosi cistica. La fondazione TVN è stata selezionata tra gli oltre 450 enti benevoli che si sono proposti spontaneamente.

Rynair si impegna a devolvere fino a 100.000€ dei proventi derivanti dalla vendita del calendario, che si potrà acquistare ovviamente a bordo di tutti i voli, sul sito della compagnia stessa e presso le sedi della TVN Foundation al prezzo di 10€.

Sul calendario, quest’anno appariranno anche tre italiane, Lorena, Alessia e Matilde, che in costume da bagno e lingerie avranno il compito di rappresentare l’Italia tra le più sexy assistenti di volo Ryanair.