Ritorna anche quest’anno l’evento della cena in bianco a Milano. Giovedì 7 Luglio è tutto pronto per il flash mob dedicato al pic nic in città.

La cena in bianco del 2015 al Castello Sforzesco

La cena in bianco del 2015 al Castello Sforzesco

Arriva al 2016 l’undicesima edizione del flash mob più atteso dell’estate dedicato alla cena in bianco. La data prevista è il prossimo Giovedì 7 Luglio ma il luogo dell’appuntamento sarà ancora una volta svelato dall’organizzazione poche ore prima dell’inizio della cena (l’anno scorso si era tenuta al Castello Sforzesco).

Obiettivo, come al solito, riappropriarsi di spazi urbani con un pic nic insieme a sconosciuti purché tutti rigorosamente vestiti di bianco.

La partecipazione è ovviamente gratuita: cibi, bevande, posate, tavoli e sedie, infatti, si portano da casa. Al termine della cena, ovviamente, tutti gli spazi dovranno tornare puliti e sgombri da ogni cosa come li si è trovati, nel pieno rispetto della città.

Il gruppo organizzatore #cenaconme raccomanda di registrarsi via mail comunicando il numero di partecipanti alla mail cenaconme@gmail.com.