Si chiama Babborunning la corsa non competitiva in città che si corre tutti vestiti da Babbo Natale. Quest’anno si corre a Milano, Como e Bergamo.

babbo-running-milano

L’ultima edizione dell Babborunning, la corsa non competitiva di 5 km in città in cui tutti i partecipanti corrono vestiti da Babbo Natale, sta per partire: prima tappa Martedì 8 Dicembre a Como.

A seguire, la corsa si sposta a Milano Sabato 12 e si conclude a Bergamo Domenica 20 Dicembre.

Sia che vi piaccia correre e fare attività fisica all’aperto, sia che abbiate semplicemente voglia di divertirvi (non si tratta di una corsa competitiva bensì di una marcia cui chiunque può partecipare, anche camminando o coi pattini o col cane…), specialemente sotto le feste natalizie, a quest’evento non potete certo mancare!

L’allegria è assicurata: quando vi capita di vedere così tanti babbi natale tutti insieme?

Se queste motivazioni non vi bastano, pensate che la Babborunning, organizzata dall’associazione sportiva Italia Runners, nasce con uno spirito solidale: parte del ricavato sarà devoluto ad associazioni di beneficienza

Programma

A Milano, il ritrovo è per Sabato 12 Dicembre alle ore 14:00 dal “Babbolandia Village” davanti al PAC (Padiglione d’Arte Contemporanea) in Via Palestro. La corsa partirà alle 15:00, ma prima tanta animazione, giochi, gadget, dj set e intrattenimento per tutte le età.

A Como, ci si incontra Martedì 8 Dicembre in Viale Puecher-Giardini a Lago dalle ore 14:00.

A Bergamo, il ritrovo è fissato per Domenica 20 Dicembre in Piazza Matteotti, sempre alle 14:00.

La quota di iscrizione è di 15 Euro e dà diritto, oltre alla partecipazione alla marcia, anche al “Babbo Kit” che comprende uno zainetto, un vestito di Babbo Natale, il pettorale, svariati gadget e l’invito all’esclusivo “Babborunning Party” (per coloro che partecipano alla babborunning di Milano).

Al termine della corsa verrà offerto ristoro, defaticamento a suon di musica e premiazione.

Contatti

Web: http://www.babborunning.it/