TTG Incontri è la fiera internazionale B2B del turismo più importante d’Italia, punto d’incontro tra la domanda e l’offerta, tra le agenzie viaggio, i tour operator e l’offerta turistica in genere.

TTG Incontri rappresenta l’evento chiave per tutti i professionisti del settore, per informarsi sull’andamento del mercato, presentare le novità, anticipare le tendenze e conoscere tutti trend del settore.

Al via anche quest’anno con la 50° Edizione dal 17 al 19 Ottobre alla fiera di Rimini.

Come ogni anno saranno rappresentate oltre 130 diverse destinazioni internazionali, con 600 buyer provenienti da 60 paesi del mondo e oltre 50.000 presenze tra visitatori ed espositori. Si possono prenotare appuntamenti on line con gli operatori di interesse. Ci sono speakers’ corner a tema per presentare i propri prodotti e non mancano incontri con la stampa internazionale.

Molteplici i settore di interesse: tour operator; trasporto aereo, marittimo e su gomma; ricettività alberghiera; distribuzione organizzata dei viaggi, enti del turismo; tecnologia applicata al turismo; servizi per il turismo; turismo online.

Scarica la scheda di presentazione

Cos’è TTG NEXT?

La novità di TTG Incontri del 2013 è rappresentata da TTG NEXT.

In un’area espositiva di 600 metri quadrati nel cuore della fiera, si trova uno spazio completamente dedicato alle Start Up innovative del turismo. A disposizione delle Start Up, dei box espositivi e uno speakers’ corner serviranno per la presentazione dei progetti e per gli incontri con esperti, sia per studiare strategie di crescita e sviluppo che per valutare possibilità di investimento.

Il programma prevede pitch (presentazioni dei progetti) e sessioni di approfondimento dedicate al decreto start up, al crowdfunding, alle case history di successo. A parlare di start up e di opportunità di investimento per le imprese turistiche ci sarà anche il Ministero per lo Sviluppo Economico.

Ad oggi sono già circa una ventina le Start Up, tra cui VolareWeekend.com, che hanno aderito e che saranno presenti all’interno dell’arena per la presentazione dei progetti, la loro discussione e la ricerca di possibili investitori.

 

Informazioni

TTG Italia Spa

Foro Buonaparte, 74 – 20121 Milano

Tel +39.02.80.68.92

Fax +39.02.80.68.92.50

ttgitalia.eventi@ttgitalia.com

www.ttgincontri.it