Grazie a un mare turchese e alle sue isole affascinanti, una crociera ai Caraibi rappresenta la scelta ideale per una vacanza fantastica da ricordare.

crociera ai caraibi

In mezzo all’ondeggiare delle palme e a persone sorridenti, i porti di scalo sono tutti gli uni più belli degli altri. Con la loro impareggiabile atmosfera esotica, i Caraibi sono il paradiso degli amanti di sole e spiagge, così come dell’avventura.

Sono molte le compagnie di crociera a proporre la destinazione caraibica: tra queste si distingue, grazie a fantastiche e moderne navi, la Royal Caribbean International.

Si trovano nella compagnia le famose navi sorelle più grandi esistenti al mondo: Oasis of the Seas e Allure of the Seas fanno parte della flotta Royal. Altri due nomi che propongono una vasta gamma di crociere Caraibi sono la Norwegian Cruise Line e la Celebrity Cruises.

Queste crociere possono essere associate a soggiorni in hotel sia nel luogo di partenza che nei vari porti di destinazione, inoltre il volo è spesso incluso nel prezzo.

Non c’è momento migliore dell’inverno, il periodo più freddo dell’anno, per una rilassante crociera alla volta dei caraibi: sole, sabbia bianca e acqua cristallina.

Con una crociera ai Caraibi con crociere.com, non si visitano soltanto le più famose isole turistiche con crociere.com, ma anche, e soprattutto, piccole isole poco conosciute e spesso disabitate.

Durante la crociera, vengono organizzate anche interessanti escursioni, durante le quali viene data l’occasione ai passeggeri di scoprire angoli di natura incontaminata e selvaggia.

Ognuna delle oltre settecento isole caraibiche ha un suo personale fascino e tutte offrono una tregua dai pensieri di ogni giorno. Perciò, vi consigliamo di fare le valigie al più presto e provare quest’esperienza unica: le navi da crociera stesse sono veri e propri luoghi vacanzieri.

Diversamente da altri tipi di crociere, il tempo passato a terra è di gran lunga maggiore rispetto a quello passato a bordo nave. Infine, per salire a bordo di una crociera ai Caraibi non è necessario richiedere nessun visto in particolare.